Liquidi Pronti Tabaccosi
La linea di liquidi pronti per sigaretta elettronica al gusto di tabacco in formato 10ml.
I liquidi tabaccosi firmati VAPR. sono realizzati in Italia da Vaper esperti.
Solo tabacchi di qualità, perfetti per uno svapo di guancia MTL.
Ice Tobacco: tabaccoso con un tocco ghiacciato
Si può svapare tabacco abbinato a note ghiacciate???
Con VAPR. adesso si può!
Una combinazione da provare anche durante le giornate calde. Un liquido da svapo che combina il gusto del ghiaccio con il sapore del tabacco.
Ice Tobacco: liquido pronto tabaccoso fresco
Il liquido pronto per sigarette elettroniche Ice Tobacco è disponibile in formato liquido pronto da 10ml in diverse gradazioni di nicotina, senza conservanti o prodotti chimici!
Classic Tobacco: tabaccoso classico
Un liquido pronto che propone un gusto ispirato alle foglie di tabacco lavorate con una leggera tostatura.
Anche Classic Tobacco, come tutti i liquidi pronti VAPR., è realizzato con materie prime selezionate e sottoposto a rigorosi controlli, per garantire qualità e sicurezza nel tempo.
Classic Tobacco: liquido tabaccoso tostato
Il liquido pronto per sigarette elettroniche Classic Tobacco è disponibile in formato liquido pronto da 10ml in diverse gradazioni di nicotina, senza conservanti o prodotti chimici!
Blonde Tobacco: tabaccoso classico
Un liquido pronto che riprende il gusto autentico delle foglie di tabacco biondo.
Una miscela pensata per chi desidera uno svapo dal carattere tradizionale.
Blonde Tobacco: liquido tabaccoso tradizionale
Il liquido pronto per sigarette elettroniche Blonde Tobacco è disponibile in formato liquido pronto da 10ml in diverse gradazioni di nicotina, senza conservanti o prodotti chimici!
Havanito: sigaro cubano e vaniglia
Un liquido pronto al gusto di sigaro cubano unito alla crema pasticcera.
Come ogni liquido pronto per ecig di casa VAPR. è stato realizzato con materie prime di altissima qualità.
Havanito: liquido pronto gusto sigaro cubano
Havanito è un liquido pronto tabaccoso per sigaretta elettronica ed è disponibile in formato da 10ml in diverse gradazioni nicotiniche, made in Italy senza conservanti o prodotti chimici!
The Key: tabacco, pesca e vaniglia
The Key unisce il gusto di sigaro, pesca e vaniglia in un mix unico firmato VAPR.
Anche The Key, come ogni liquido pronto di questa serie è stato pensato e realizzato con materie prime di altissima qualità.
The Key: liquido svapo tabaccoso fruttato
Il liquido pronto per sigaretta elettronica The Key è disponibile in formato liquido pronto da 10ml in diverse gradazioni nicotiniche, senza conservanti o prodotti chimici!
Nutty Bacco: il tabacco unito al burro d'arachidi
Un liquido tabaccoso unito al gusto del burro d’arachidi.
Anche Nutty Bacco, come ogni liquido pronto di questa serie è stato pensato e realizzato con materie prime di altissima qualità.
Nutty Bacco: liquido al tabacco e burro d'arachidi
Il liquido pronto per sigaretta elettronica Nutty Bacco è disponibile in formato liquido pronto da 10ml in diverse gradazioni nicotiniche, senza conservanti o prodotti chimici!
Tijuana: mix di tabacchi dolci e secchi
Foglie di tabacco dolce unite al tabacco secco.
La miscela tabaccosa pensata per coloro che entrano il mondo dello svapo per la prima volta.
Tijuana: liquido pronto tabaccoso secco
Il liquido pronto per sigarette elettroniche Tijuana è disponibile in formato liquido pronto da 10ml in diverse gradazioni di nicotiniche, senza conservanti!
Caratteristiche dei liquidi pronti per sigaretta elettronica VAPR.
Tutti i liquidi pronti per sigaretta elettronica VAPR. sono disponibili nel formato standard da 10ml pronto per essere utilizzato subito, dopo una leggera shakerata. Il flacone è in plastica e con tappo a prova di bambino.
I liquidi pronti VAPR. vengono venduti in una scatola con istruzioni d’uso e descrizione del prodotto in italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco e greco.
Tutti i prodotti VAPR. sono 100% Made in Italy,Diacetyl Free, senza sostanze chimiche, additivi o dolcificanti, prodotti solo con ingredienti di grado USP / alimentari e la migliore nicotina di grado e qualità farmaceutica.